Talamona, Sondrio · Da Luglio 2021
- Sposo Saggio
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
1486 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1486 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1486 giorni fa
1486 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1486 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1490 giorni fa
1490 giorni faArriva in Community il nuovissimo test spaziale! 💫🪐 Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne pensi? Quante stelle da 1 a 5 gli daresti?...
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
Ho partecipato al post di Elisa
1498 giorni fa
1498 giorni fa
1498 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1498 giorni fa
1498 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
1498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM