Talamona, Sondrio · Da Luglio 2021
- Sposo Saggio
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Ciao sposine, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha in programma come viaggio di nozze il Sudafrica o se ci è già stato???? Noi ci sposeremo il 24 Giugno dell'anno prossimo e potrebbe essere una meta...
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze ho realizzato da me i libretti sono che non riesco a capire come stampare per fare venire le pagine corrette..ho usato publisher ma anche Word ..niente non riesco a stampare nel...
Sono indecisa tra queste due acconciature.
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home...
Perché hai scelto ""?
Alcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ci sposiamo a settembre di quest'anno e siamo un po' indecisi sul viaggio di nozze... Stavamo pensando a Canada e Caraibi, qualcuno l'ha fatto o ha fatto qualcosa di simile? Potreste...
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Prima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
Qui leggo molte lamentele per chi dà buca ai matrimoni, chi invece ha il problema opposto..gente che si autoinvita 😂 Mi sta capitando, un amico vuole portare un parente che viene a trovarli proprio...
Scusate ragazze volevo chiedere ma quando entrero in chiesa con mio padre, come funziona il saluto, arrivo dal mio fm saluto prima mio padre e poi mio marito? O mio padre saluta mio fm e io saluto mio...
Quanti fotografi avrete al vostro matrimonio? Meglio 1,2,3? Avete fatto un photobooth?
Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio...
Perché hai scelto ""?
Questa è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
Perché hai scelto ""?
Genitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias:...
Perché hai scelto ""?
Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Altra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri 👇 Chi ha gioito di più alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti ✨ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo alla fine del nostro test! Settimo promemoria per nozze stress-free: il matrimonio è il tuo e non sei tenut* a invitare gente che non ti importa. Liberarti dagli obblighi ti farà...
Promemoria nº5 per il tuo matrimonio! ⚡️ Pront* a leggerlo? Cosa pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº6 👈 Torna al post precedente: 📌...
Quarto memento fondamentale per te! Parliamo di colpi di fulmine: quante volte hai letto le recensioni o visto le foto di qualche fornitore e te ne sei innamorat*? 💝 Hai seguito il tuo istinto nella...
Fotografi garanzie ANFM