Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

La corsa verso l’altare ⏱⏱⏱

Camilla, il 25 Maggio 2022 alle 19:01 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 55
Salvato
Questa è una domanda strana, lo dico subito.
Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂
Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona all’ingresso di una sposa… ebbene: non scendo mai sotto i 2 minuti, anzi, arrivo anche a 2 minuti e 20 😅
Tempo che arrivo all’altare sono diventati tutti vecchi!
Quindi vi chiedo: voi avete idea di quanto ci avete messo/ ci metterete per arrivare all’altare (che sia chiesa o rito civile)? È una cosa a cui avete pensato? Dite che devo cercare in qualche modo di velocizzarmi?

Metto il turbo

26%

71 voti

2 minuti e 20 e via

73%

196 voti

55 Risposte

Ultime attività da Maggy, il 2 Giugno 2022 alle 16:18
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me 2 minuti va bene, se sotto c'é un po' di musica. Anzi più bello perché ci si gode il momento! poi non so, pensandoci a me il fatto di avere i riflettori puntati addosso per un po' di tempo mette stress, ma vedro' come va

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenta di velocizzare ma nei limiti, ricorda che è la tua festa quindi 2 minuti te li possono anche regalare 😜

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Camilla! Vai tranquilla e goditi il momento 🥰🥰

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sìììììì che vanno a tempo di musica ahahah

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli con le lucine però 😂😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti i roller ahahahah

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che capita una volta nella vita!Goditi i tuoi 2 minuti di gloria!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A thousand years fatta strumentale con flauto traverso e chitarra… quindi comunque sono quasi 4 minuti di canzone, che immagino non faranno tutta
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 vedo che ci capiamo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenditi tutti i due minuti e venti e via! Goditela, che dicono che quella giornata già poi volerà via rapida Smiley heart io non so quanto ci potrei mettere, ma di recente mi sono posta il problema in verità, più che altro da quando ho adocchiato una canzone papapile per l'ingresso e mi sono ossessionata sul fatto che deve essere tutto coordinato al millesimo di secondo cioè che io arrivo all'altare quando finisce la canzone, giusto quei dieci secondi prima toh. Quindi appena riuscirò a tornare in location, dovrò fare le prove e cronometrarmi, sì sì. Magari chiedo alla wp un consiglio, aiuto, la tedierò con questa mia nuova ossessione pre matrimoniale Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi tutto il tuo tempo e goditi i tuoi due min di passerella 😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, 😦 😧 😨
    Non ci avevo mica pensato?! Non so la mia di quanti metri è però non pochissimi e ovviamente non ho pensato a cronometrarmi, anzi mi ricordo l’ultima volta che sono stata in chiesa con mia madre stavamo facendo una sorte di prova e ad un certo punto dissi: “ vabbè avanziamo io passo che già mi sono annoiata” 🤣🤣 probabilmente entrerò con calma e poi inizierò a correre 😅😅
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Goditi il momento!! é il tuo momento....lascia che si preoccupino i musicisti ahahahah

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche la nostra chiesa é grande e come te anche io ci metterò un pò. In più ti lascio pensare che chi mi accompagnerà in chiesa con la macchina sarà mio zio che é portatore di handicap (l'ho scelto apposta perché so che per lui é un onore), quindi prima di entrare io devo far entrare mio zio in chiesa su una carrozzina. I nostri tempi saranno ancora più lunghi. Ti dico inoltre che il 9 aprile abbiamo battezzato la nostra piccola in quella chiesa e all'epoca aveva già un anno e camminava già, immagina che dalla porta all'altare ci abbiamo messo 5 minuti buoni. Quindi tu prenditi il tuo tempo, é il vostro e il tuo giorno, fatti ammirare da tutti e da tuo marito, così magari sale l'ansia un pò anche a lui
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te mi sposo in una chiesa piuttosto grande e sicuramente ci metterò come te dall'ingresso all'altare. Ma da un lato non è una brutta cosa perché così gli invitati avranno tempo per ammirarti e potrai goderti al meglio la canzone che hai scelto per il tuo ingresso

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi goderti tutti i 2 minuti e passa senza correre 🥰🥰🥰 che canzone hai scelto per l’ingresso?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ti dico la verità: io mi ero ripetuta mille volte di andare piano perché così i fotografi avevano il tempo di fare belle foto, video e tutti potessero godersi il momento…e ho anche un video in cui si sente chiaramente il fotografo che mi ricorda (appena prima di entrare) di camminare lentamente mentre percorro la navata con il mio papà. Ma poi…l’emozione mi ha fatta andare velocissima! Non sono proprio riuscita ad andare lentamente, nonostante me lo fossi ripetuto mille volte! Secondo me quel giorno e in quel preciso momento (che per me è stato il momento in cui mi sono resa conto che stava succedendo davvero, un emozione fortissima…e infatti ho pianto per tutta la navata…😅😂) andrai molto più velocemente di quando la percorri normalmente! Fossi in te non mi porrei proprio il problema!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia chiesa è molto piccola, quindi non penso ci metterò molto.
    Però è giusto che si cammini molto lentamente, godendosi il momento, ed in maniera che si permetti a tutti di poter notare la sposa.
    Quindi va più che bene i 2 minuti 2:20
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla con calma e goditi ogni singolo momento!🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami vai piano e goditela ! E’ uno dei momenti più emozionati!!!!!!!!!🤩
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok un altro “problema” al quale non avevo pensato 😂 anche la mia navata sarà un po’ lunga, spero di non metterci troppo
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho mai pensato ma dopo aver letto il tuo post misurerò la navata!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più tempo si percorre la navata e più bello è! 😁
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi l'entrata più lunga, non è colpa tua se ci vuole più tempo... Fai tutto con calma!?!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 minuti non sono pochi ma non sono nemmeno un'eternità.
    Passeranno in fretta sia per gli altri che ti guarderanno sia per te, che potrai sorridere alle persone che ti saranno vicine quel giorno.
    Io sono una persona che odia la lentezza ma per quel giorno credo che dovrò impormi un passo "normale"😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato un testimone di mio marito a dieci minuti dal matrimonio a cronometrare il tempo... Eravamo all'aperto e la struttura era privata, non avevo mai fatto le prove. Io ho volato quel giorno ma me ne sono resa conto il giorno dopo! Al momento non capivo niente 😅 è il momento più bello! Goditela e non ci pensare, ci metterai il tempo giusto! Veramente è il momento più emozionante, sia per te sia per gli invitati!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho pensato a quanto ci metterò ad arrivare all'altare ma sicuramente rispetto al mio solito passo da alpino 😆😆😆... cercherò di rallentare così da potermi godere ogni momenti di quel percorso...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi “goderti” ogni secondo di quella navata, quindi nessun turbo, vivitela a pieno!♥️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io camminerei senza pensare al tempo! Fossero anche 2 minuti e mezzo pazienza! Io non ho questo problema perche la mia navata è corta 😜
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho pensato oggi perché stavo ascoltando la canzone per il mio ingresso, io me la prenderò con calma, prenditi il tuo tempo, alla fine è la camminata più bella della tua vita
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si mette il tempo che ci si mette!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene e prenditi il tuo tempo! Io non ho questo problema perché la chiesetta è molto piccola!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione