Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

La corsa verso l’altare ⏱⏱⏱

Camilla, il 25 Maggio 2022 alle 19:01

Pubblicato in Cerimonia nuziale 55

Questa è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona all’ingresso di una sposa… ebbene: non scendo mai...
Questa è una domanda strana, lo dico subito.
Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂
Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona all’ingresso di una sposa… ebbene: non scendo mai sotto i 2 minuti, anzi, arrivo anche a 2 minuti e 20 😅
Tempo che arrivo all’altare sono diventati tutti vecchi!
Quindi vi chiedo: voi avete idea di quanto ci avete messo/ ci metterete per arrivare all’altare (che sia chiesa o rito civile)? È una cosa a cui avete pensato? Dite che devo cercare in qualche modo di velocizzarmi?

55 Risposte

• Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che puoi andare veloce senza esagerare all'inizio della navata dove magari non c'è nessuno e quando arrivi verso gli invitati già vai a passo da sposa. A meno che la chiesa non sia piena.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il momento e amen! 2 minuti su un’ora e passa di messa!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il problema opposto 🤣 ho paura di metterci troppo poco tempo e quindi non mi godo il momento e nemmeno la canzone fino al punto giusto
    Già di mio quando andiamo anche solo a fare una passeggiata tutti mi dicono "ma perché corri?" 😅
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi ogni momento! Saranno tutti presi dalle foto alla sposa, sarà bello! Vedrai ❤️❤️❤️ PS.io ho scelto una chiesa piccola perché so che quello sarà un momento troppo emozionante e per il carattere che ho rischiavo di svenire per la strada 😂 io, in circa 20 passi, arrivo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la chiesa dove mi sono sposata era grandina, non quanto la tua, ma ho camminato ad un’andatura normale, avevo quasi fretta 🤣 non farti paranoie per questo 😉 è il tuo momento e goditelo sia se vorrai farlo a passo spedito, sia a rallentatore 🤪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te fregaaaaaaa! È il momento più bello, da invitata non mi darebbe nessun fastidio, anzi! 😉😘
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🤣 gli invitati staranno lì ad osservare te e a scattarti un sacco di foto
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma goditela e non pensarci! In quel momento 2 minuti e 20 secondi voleranno per tutti, figurati per te!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, un buon motivo per godermi la sua espressione per 2 minuti e 20 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi vedo la scena

Messaggio ricevuto! Grazie 🙃
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non correre... Pensa se dovessi incinpare per la corsa .... Vai tranquilla che il marito è lì che aspetta e che soffre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai piano! Mia mamma ha fatto la navata da centometrista (perché era agitata e avevano accumulato un ritardo tremendo) e a distanza di 40 anni ancora le dicono che sembrava stesse scappando dalla polizia 😂 in più si è presa le maledizioni del fotografo! Vai piano e goditi il momento!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, i vostri pareri unanimi mi stanno rincuorando. Più che altro mi facevo problemi per i musicisti, gli ci vogliono 2 canzoni tempo che arrivo 😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, me lo devo godere e amen, sicuramente gli invitati non hanno altro da fare 😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, la navata è grande e se servono 2 minuti e 20 per percorrerla allora quello è il tempo che impiegherai!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo una navata bella lunga 2 min e 20 ci stanno secondo me. Vai tranquilla e goditi il momento, chissà da quanto li aspetti quei due minuti. E ricordati che sarà un momento irripetibile 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti guarda, io non mi ero posta questo pensiero, ma quando ho detto al musicista la tempistica per per percorrere navata ci è rimasto un attimo 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Goditi il momento e mettici tutto il tempo che ti occorre, gli invitati non saranno assolutamente infastiditi!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono cronometrata e non voglio mettermi anche questo tarlo in testa, ho già il terrore di inciampare sulla scalinata ahaha.
    Cmq credo che l entrata della sposa sia la cosa più solenne al mondo...quindi vai...anche 5.minuti sarebbero bellissimi!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’affanno e il magone, che combo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa a cui non ho mai fatto caso! Però, da invitata, l’entrata della sposa è tra i momenti più belli e non mi darebbe fastidio se durasse 2 minuti. Di certo è meglio un passo composto che spedito!
    Immagina la sposa all’altare col fiatone 😆
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, ovviamente non correrei. Era per capire se è oggettivamente un tempo accettabile o no, 2.20 minuti di entrata non passano più, anche mentre facevo le prove 😅
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso correre sia la scelta giusta, sicuramente andare a passo normale va bene scegli la canzona te la godi tutta e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione