Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
Cake designer di professione e amante di tutto quello che è MATRIMONIO!!!! ...dalle bomboniere fai da te ai piatti di porcellana :-)
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4449 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Lara
4449 giorni fa
Buongiorno a tutte! Apro un altro topic dolce e goloso Che torta nuziale farete o avete fatto? O che torta mi consigliate? Se avete anche qualche foto intanto mi faccio venire l'acquolina! NO WEDDING CAKE!!! Aiutateci non sappiamo cosa scegliere
Ho creato un post
4449 giorni faCiao a tutte, accantonata l'idea di un ricevimento all'aperto, siamo alla ricerca di una location per il grande giorno. ho visto delle foto di questo ex convento trasformato in ristorante, la cucina e la gestione non sono proprio da stelle michelin...
Ho partecipato al post di Sposa
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4449 giorni fa
Ho creato un post
4449 giorni faL'estate scorsa ad una fiera ho visto un ape piaggio trasformato in gelateria mobile, me ne sono letteralmente innamorata! se lo facessi venire per la fine del pranzo? così tutti gli invitati potrebbero farsi fare il proprio cono, inoltre è...
Fotografi garanzie ANFM