Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
Cake designer di professione e amante di tutto quello che è MATRIMONIO!!!! ...dalle bomboniere fai da te ai piatti di porcellana :-)
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4209 giorni faCiao a tutte, siamo appena riusciti a deciderci per la location dopo più di 3 mesi di ricerche, neanche il tempo di rilassarsi un attimo che domenica a sposidea mi hanno detto che devo sbrigarmi con l'abito da sposa perchè mancano SOLO 8 MESI...ma...
Ho creato un post
4295 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di condividere conqualcuno il mio sconforto...un mesetto fa io e il mio fidanzato abbiamo deciso che nonostante tutte le difficoltà lavorative che stò attraversando attualmente, è giunto il momento di coronare la nostra...
Ho creato un post
4322 giorni faBuongirono a tutte, dopo mille vicissitudini finalmente ci possiamo sposare, si riparte con la ricerca di una location adatta a noi. Facendo passare siti specializzati e forum, mi è capitato di trovare i contatti di Villa Teodolinda a Villa D'Adda,...
Ho creato un post
4449 giorni faCiao a tutte, accantonata l'idea di un ricevimento all'aperto, siamo alla ricerca di una location per il grande giorno. ho visto delle foto di questo ex convento trasformato in ristorante, la cucina e la gestione non sono proprio da stelle michelin...
Ho creato un post
4449 giorni faL'estate scorsa ad una fiera ho visto un ape piaggio trasformato in gelateria mobile, me ne sono letteralmente innamorata! se lo facessi venire per la fine del pranzo? così tutti gli invitati potrebbero farsi fare il proprio cono, inoltre è...
Ho creato un post
4451 giorni faCiao a tutte, IO e il mio FM non abbiamo ancora deciso la location del matrimonio, ma io sogno da sempre un giardino con dei gazebo e divanetti sparsi tra alberi e cespugli...dite che è un rischio troppo grosso da correre? e se piovesse? però sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM