Catania, Catania · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1310 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1310 giorni faCiao a tutti,siamo alla ricerca dei regali per le nostri testimoni che saranno tutte donne,stavamo pensando ai bracciali Trollbead,cosa ne pensate?Avete qualche consiglio?Grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Giulia
1354 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1354 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1355 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1355 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
Fotografi garanzie ANFM