Fontana Liri, Frosinone · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Miki..
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4391 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4392 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Chiara
4393 giorni fa
4393 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giuseppina
4393 giorni faCiao cara! Noi abbiamo preso queste bomboniere, così facciamo contenti gli ospiti e le mamme, e facciamo anche beneficenza. Hanno molt cosine, dall'utile al soprammobile. Spero di esserti utile! http://www.cuorematto.org
Ho partecipato al post di Anna
4394 giorni fa
4394 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4394 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4395 giorni fa
Ho creato un post
4395 giorni faDal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che considero spesi a cavolo voglio regalare un...
Ho creato un post
4395 giorni faCiao!!! CI Siete? Quanti di voi in Frosinone e Provincia si sposeranno il 1 agosto del 2015? A che punto siete con l'organizzazione? avete iniziato?
Ho partecipato al post di Giusy
4395 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM