Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1468 giorni fa
1468 giorni faBuongiorno spos* sono indecisa perchè lavoro in un'azienda mediamente grande, 100 dipendenti, e nel mio ufficio siamo in 4 più il responsabile: i miei colleghi sono molto simpatici e andiamo tutti d'accordo, discorso diverso per il capo che non...
1468 giorni faCi siamo innamorati di una canzone di Francesco Gabbani: SPAZIO TEMPO e stavamo pensando di farla mettere al nostro arrivo in villa 😍😍 la troviamo emozionante! Vi allego uno stralcio del testo 😊 “ E poi così, il tuo ritornoEclissi in un qualsiasi...
1468 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1468 giorni faHo ancora bisogno di voi. Come torta abbiamo scelto una millefoglie perché è quella che ci piace di più. Non amiamo il pan di spagna. Però ripensandoci siamo indecisi tra questi gusti. Ditemi cosa può essere meglio
Ho partecipato al post di Lucia
1468 giorni fa
1468 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1468 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1468 giorni fa
1468 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
Ho partecipato al post di Ilaria
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1468 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
1468 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1468 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM