Brescia, Brescia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Iolanda
4215 giorni faHo partecipato al post di Sposina_romantica
4218 giorni faHo creato un post
4232 giorni faCiao ragazze, mi sposo ad agosto di mattina e sono indecisa se mettere il dj che canta-suona-intrattiene nelle due ore di pausa del pranzo al ristorante, oppure la sera a casa di fm. Gli invitati sono circa 70, io ho due bambini piccoli, molti...
Ho partecipato al post di Gisella
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4233 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
4259 giorni faHo creato un post
4302 giorni faSono alla ricerca di idee per l'animazione dopo il matrimonio, sicuramente ci sarà la musica, ma mi piacerebbe un mini spettacolo che coinvolga l'attenzione degli invitati ed eviti che si annoino per un'oretta o giù di lì... Qualcuna di voi sa come...
Ho partecipato al post di Francesca
4317 giorni faHo creato un post
4317 giorni faRagazze, ma la classica torta a più piani che si vede ormai ad ogni matrimonio.. Si può fare solo rivestita di pasta di zucchero? Il ristorante ce l'ha sconsigliata per il gusto troppo dolce, ci hanno detto che gli ospiti non la mangiano mai, è...
Ho partecipato al post di Stefania
4317 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4318 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4318 giorni fa
Ma voi come vi state muovendo x le bomboniere/sacchetti? Considerando che la maggior parte finiscono in credenza,cassetti,dimenticatoio,pattume.. Pensavamo a cose utili.. Voi come siete organizzate???
Ho partecipato al post di Manuela
4318 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4321 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM