Pavia, Pavia · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio pensare sia un segno del destino quindi mi auguro tanta felicità e quel giorno voglio brillare!!! Ci divertiremo! Lui è un pazzo, l'uomo giusto per me!
- Super Sposa
- 3.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
3929 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
3929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3930 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho partecipato al post di Letizia
3930 giorni fa
Ho creato un post
3942 giorni faRagazze, dopo più di un anno di preparativi il mio matrimonio è arrivato e con parecchi disguidi!!! Aria condizionata del ristorante guasta, acqua ai tavoli calda, torta arrivata in ritardissimo, tant'è che molti ospiti sono scappati prima anche per...
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3947 giorni fa
3947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM