Tribano, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
1454 giorni fa
1454 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1454 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1456 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1456 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1456 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho partecipato al post di Adriano
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1456 giorni fa
1456 giorni fa
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1456 giorni fa
1456 giorni fa
1456 giorni fa
1459 giorni faConcludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle Isole Eolie e un viaggio di nozze alle Cinque Terre?...
Fotografi garanzie ANFM