Parma, Parma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
673 giorni fa
673 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
673 giorni fa
682 giorni fa
682 giorni fa
682 giorni fa
682 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
682 giorni fa
682 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
686 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
706 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
706 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
706 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
706 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM