Parma, Parma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
534 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
539 giorni fa
539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
553 giorni fa
Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno e lo scorso 31 agosto siamo diventati marito e moglie! ❤️ Nella bellissima cornice delle sale e dei giardini dell' Antica Tenuta Santa Teresa a Parma, abbiamo celebrato il rito simbolico ed abbiamo...
Ho partecipato al post di Monica
553 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
553 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
561 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
561 giorni fa
561 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al post di Martina
568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
568 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
568 giorni faFinalmente abbiamo coronato il nostro sogno e lo scorso 31 agosto siamo diventati marito e moglie! ❤️ Nella bellissima cornice delle sale e dei giardini dell' Antica Tenuta Santa Teresa a Parma, abbiamo celebrato il rito simbolico ed abbiamo...
Ho partecipato al post di Simona
602 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
603 giorni fa
603 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM