Rubiera, Reggio Emilia · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faProcediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS B 📸 Scollo rotondo - NASHI AURORA *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1405 giorni fa
1405 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho partecipato al post di Miriam
1405 giorni fa
Ho creato un post
1405 giorni faCiao a tutte😍 Il nostro fotografo ci ha chiesto se ci può fare un servizio fotografico prematrimoniale da mettere nell’album e noi abbiamo accettato di buon grado. Ci ha proposto, come luoghi, o un campo di girasoli o in mezzo ai filari di lavanda...
1405 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho partecipato al post di Francesca
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1424 giorni fa
1424 giorni fa
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1424 giorni fa
1424 giorni fa
1424 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1424 giorni fa
1424 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM