'Roma', Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
Ho partecipato al post di Jessica
1462 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giuli
1462 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1462 giorni fa
1462 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1465 giorni faRichiesta Sincerità al 100% Rispondete a questa di domanda e le risposte a gli altri dilemmi del caso verranno di conseguenza
1465 giorni faCiao ragazze, prima della cerimonia che sarà alle 15.00 faremo il rinfresco a casa dei miei genitori dove dormirò la notte prima. Il punto è che io non vorrei che gli invitati mi vedessero con l abito prima della cerimonia però vorrei anche stare con...
Ho partecipato al post di Camilla
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1469 giorni faBuongiorno ragazze! A giugno mi vedo con il parroco per scegliere le letture che ancora non abbiamo scelto insieme al mio compagno ma da poco ho perso mia nonna e pensavo di chiedere al parroco se può citare i nonni durante la funzione visto che ci...
Ho partecipato al post di Alessia
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Robystaff
1469 giorni fa
1484 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al post di Federica
1490 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM