'Lucca', Lucca · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1609 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1609 giorni fa
1609 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1609 giorni fa
1609 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Ho partecipato al post di Sara
1614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1617 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutte ❤ A fine agosto il mio compagno ed io ci sposeremo e siamo indecisi sulla meta della luna di miele! Non vorremmo restare in Italia o comunque in Europa, non perché non la apprezziamo ma perché vorremmo un luogo da "quando mai ci ricapita...
Fotografi garanzie ANFM