Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Agosto 2022 Lucca

Luna di miele inizio settembre 2022

Sara, il 14 Novembre 2021 alle 16:09 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte ❤
A fine agosto il mio compagno ed io ci sposeremo e siamo indecisi sulla meta della luna di miele! Non vorremmo restare in Italia o comunque in Europa, non perché non la apprezziamo ma perché vorremmo un luogo da "quando mai ci ricapita di andare li!!" 😅 avete consigli e/o esperienze?
Considerate che partiremo ad inizio settembre! Grazie 🥰

12 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 17 Novembre 2021 alle 12:50
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maldive mi hanno detto che settembre è un mese piovoso ma sono piogge che cmq durano poco ma nonostante questo mi hanno detto che merita tanto ugualmente. Invece per Dubai so per certo che fa molto caldo e che non è piacevole andare in giro ma solo chiudersi nei centri commerciali con l'aria condizionata quindi Dubai a settembre non la consiglio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sentito per caso pareri riguardo il tempo nel nostro periodo? Io sono molto molto tentata 😍 dubai + maldive..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto andare alle Maldive nello stesso periodo tuo ma ancora non siamo andati in agenzia 😍
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le Maldive sono il numero uno😍. Tutti quelli che ci sono stati dicono che è da sogno , un paradiso!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la Thailandia, mi ha sempre affascinata, ma per Settembre ce l'hanno sconsigliata purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente in agenzia per settembre ci hanno detto anche Zanzibar e Madagascar! Siamo troppo indecisi 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, sono sempre state le maldive anche per noi 😍😍
    Solo che adesso che siamo stati in agenzia siamo indecisi tra tre mete: maldive, mauritius e madagascar facendo la combinata con Dubai..
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine agosto/inizio settembre di qualche anno fa siamo stati a Zanzibar!!! ❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Noi, dita incrociate, partiremo a inizio giugno 2022, e andremo in Cambogia e Thailandia Smiley catface

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi non avete il vostro sogno? Io ho sempre detto che quando mi sarei sposata sarei andata alle Maldive😍. Quindi scegliete quello che più vi piace. Diciamo che come pericolo di brutto tempo ormai è cambiato tutto e tanti vanno in tutti i periodi dell' anno e trovano bello. Poi magari chiedi in agenzia😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Parigi e Mayotte, un arcipelago dell'Oceano Indiano tra il Madagascar e la costa del Mozambico. Sono un dipartimento d'oltremare francese e regione della Francia, ma la cultura tradizionale è più strettamente connessa a quella delle vicine Isole Comore

Quindi Europa in africa dato che quando siamo partiti ma ancora adesso parecchi posti sono in zone E o d quindi o non ci si può andare o quarantena obbligatoria al rientro...e mio mArito non poteva permetterselo con il suo lavoro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Noi andremo 20 giorni negli USA. Andremo a giugno ma per il giro che facciamo credo che anche inizio settembre sia fattibile. Faremo San Francisco, Las Vegas, diversi parchi, Washington, New York e Boston
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione