Grugliasco, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1552 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al post di Cora
1552 giorni faHo partecipato al post di Martina
1552 giorni faHo partecipato al sondaggio di Debora
1554 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1554 giorni faIn tutta Europa stanno togliendo o hanno già tolto le mascherine e noi? Ma è possibile essere agli stessi punti di chi ha sposato nel 2021 o 2020
Ho partecipato al sondaggio di Brenda
1554 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1554 giorni fa
1554 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1555 giorni fa
1555 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho ottenuto una medaglia!
1555 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1555 giorni fa
1555 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1555 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM