Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faAmanti del color tiffany, ho pensato di aprire dei topic vi ruberanno il cuore! : Pronte a rifarvi gli occhi? VIA! matrimonio tiffany matrimonio tiffany matrimonio tiffany matrimonio tiffany Che ne dite? Vi siete già iscritte al Club della sposa...
Ho creato un post
3850 giorni faBuongiorno bellezze! Ho trovato delle ideuzze per il vostro make up che mi sono piaciute tanto e tutte sulle tonalità dell'oro, perfette sia per chi ha gli occhi chiari, sia per chi come me ha gli occhi scuri! Quale vi piace di più tra questi? 1 2 3...
Ho creato un post
3850 giorni faBuongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo? Continua con: Il diario della sposa - Chi vi...
Ho creato un post
3850 giorni faBuongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della sposa - la tua acconciatura
Ho creato un post
3851 giorni faBuon pomeriggio bellezze! Chi come me ama le trecce, si faccia sentire! Quale tra queste proposte scegliereste? Raccolti, semiraccolti o (quasi) sciolti? 1 2 3 4 Se invece le trecce non fanno per voi, provate a dare un'occhiata qui ->...
Ho creato un post
3851 giorni faBuon pomeriggio belle e belli! Molti di voi considerano il momento della promessa come un primo grande passo verso la concretizzazione del grande sogno. Mentre per alcuni è solo una formalità, per altri è un momento che merita un festeggiamento a...
Ho creato un post
3851 giorni faBuongiorno tesorini! Se c'è una pagina che brilla nel diario di una sposa è sicuramente quella dedicata alla prima prova dell'abito. Chi l'ha già fatta? Come la descrivereste? Chi, invece, ha già prenotato il primo appuntamento? Come vi sentite?...
Ho creato un post
3851 giorni faBuongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata quella che l'ha saputo per prima? La tua o quella di...
Ho creato un post
3855 giorni faBuongiorno sposine e sposini belli! Se vi sposaste in inverno, dove e come celebrereste le vostre nozze? Celebrazione al chiuso su un grattacielo Cerimonia al chiuso ricreando un bosco Cerimonia all'aperto in un bosco Cerimonia in chiesa Continua...
Ho creato un post
3856 giorni faBuongiorno a tutti gli sposini alle prese con il viaggio di nozze! Quando già ci si può finalmente concedere un po' di relax pensando al viaggio di nozze, può insorgere qualche dubbio in merito alla metà ideale, soprattutto se si desidera...
Ho creato un post
3856 giorni faBuongiorno belle e belli! Arrivare alla cerimonia del vostro matrimonio con un sidecar una mattina d'inverno potrebbe non essere l'opzione migliore, a meno che non abbiate la fortuna di beccare una giornata atipica piena di sole e con temperature più...
Ho creato un post
3856 giorni faBuongiorno tesorini! Come state? Che tempo fa da voi? Qui inizia a fare freschino, eh? E quanto più si abbassano le temperature, più mi lascio ispirare dai matrimoni invernali! Che ne dite di questi menù? Che portate includereste per il vostro...
Ho creato un post
3856 giorni faGolosi e golose di dolciumi, caramelle e cioccolato, ho l'alternativa, anzi, le alternative perfette alla confettata! Che ne pensate di una di queste tre? 1) Hot chocolate corner 2) Buffet di cupcakes 3) Barbeque di marshmallow Continua con:...
Ho creato un post
3857 giorni faBuoooooondì tesorini! Cosa far trovare ai vostri invitati al tavolo? Se volete stupire i vostri ospiti con un ricordino in più oltre alla bomboniera, potreste pensare a uno di questi segna posti! Che ne dite? Quale apprezzerebbero di più? 1. 2. 3. 4....
Ho creato un post
3857 giorni faBuongiorno mie care e miei cari! Ho trovato delle ideuzze davvero sfiziose (ed economiche!!!) per i vostri centrotavola! Un po' di creatività - ma neanche troppa manualità - e avrete dei centrotavola davvero originali con cui stupire i vostri...
Ho creato un post
3857 giorni faBuongiorno a tutte le forumine e i forumini! Se c'è un dettaglio dell'organizzazione con cui potersi sbizzarrire con le temperature più basse è sicuramente la torta nuziale! Oltre alla farcitura - che può tranquillamente essere di cioccolato senza...
Fotografi garanzie ANFM