Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3851 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze! Chi come me ama le trecce, si faccia sentire! Quale tra queste proposte scegliereste? Raccolti, semiraccolti o (quasi) sciolti? 1 2 3 4 Se invece le trecce non fanno per voi, provate a dare un'occhiata qui ->...
3851 giorni fa
Buon pomeriggio belle e belli! Molti di voi considerano il momento della promessa come un primo grande passo verso la concretizzazione del grande sogno. Mentre per alcuni è solo una formalità, per altri è un momento che merita un festeggiamento a...
3851 giorni fa
Buongiorno tesorini! Se c'è una pagina che brilla nel diario di una sposa è sicuramente quella dedicata alla prima prova dell'abito. Chi l'ha già fatta? Come la descrivereste? Chi, invece, ha già prenotato il primo appuntamento? Come vi...
3851 giorni fa
Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata quella che l'ha saputo per prima? La tua o quella...
3855 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini belli! Se vi sposaste in inverno, dove e come celebrereste le vostre nozze? Celebrazione al chiuso su un grattacielo Cerimonia al chiuso ricreando un bosco Cerimonia all'aperto in un bosco Cerimonia in chiesa Continua...
3856 giorni fa
Buongiorno a tutti gli sposini alle prese con il viaggio di nozze! Quando già ci si può finalmente concedere un po' di relax pensando al viaggio di nozze, può insorgere qualche dubbio in merito alla metà ideale, soprattutto se si desidera...
3856 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Arrivare alla cerimonia del vostro matrimonio con un sidecar una mattina d'inverno potrebbe non essere l'opzione migliore, a meno che non abbiate la fortuna di beccare una giornata atipica piena di sole e con temperature più...
3856 giorni fa
Buongiorno tesorini! Come state? Che tempo fa da voi? Qui inizia a fare freschino, eh? E quanto più si abbassano le temperature, più mi lascio ispirare dai matrimoni invernali! Che ne dite di questi menù? Che portate includereste per il vostro...
3856 giorni fa
Golosi e golose di dolciumi, caramelle e cioccolato, ho l'alternativa, anzi, le alternative perfette alla confettata! Che ne pensate di una di queste tre? 1) Hot chocolate corner 2) Buffet di cupcakes 3) Barbeque di marshmallow Continua con:...
3857 giorni fa
Buoooooondì tesorini! Cosa far trovare ai vostri invitati al tavolo? Se volete stupire i vostri ospiti con un ricordino in più oltre alla bomboniera, potreste pensare a uno di questi segna posti! Che ne dite? Quale apprezzerebbero di più? 1. 2. 3....
3857 giorni fa
Buongiorno mie care e miei cari! Ho trovato delle ideuzze davvero sfiziose (ed economiche!!!) per i vostri centrotavola! Un po' di creatività - ma neanche troppa manualità - e avrete dei centrotavola davvero originali con cui stupire i vostri...
3857 giorni fa
Buongiorno a tutte le forumine e i forumini! Se c'è un dettaglio dell'organizzazione con cui potersi sbizzarrire con le temperature più basse è sicuramente la torta nuziale! Oltre alla farcitura - che può tranquillamente essere di cioccolato...
3857 giorni fa
Ciao bellezze! Se vi sposate di inverno e avete deciso di avere delle damigelle, dovrete anche preoccuaprvi del loro outfit... A meno che non vogliate un esercito di fatine di neve! Quali tra questi accessori consigliereste alle vostre damigelle...
3857 giorni fa
Buongiorno belle e belli miei! Avete già deciso quale sarà la vostra location? Se vi sposaste in inverno, quale di queste 3 vi ruberebbe il cuore? 1. Matrimonio in un castello 2. Matrimonio in una baita in montagna 3. Matrimonio in un...
3858 giorni fa
Brrrr che freddino inizia a fare eh? Meglio coprirsi! E se siete delle spose d'inverno potreste optare per uno di questi accessori da abbinare al vostro outfit! Quale preferite? 1. mantella di lana 2. pellicciotto 3. coprispalle ad anello di lana...
3858 giorni fa
Buongiorno tesorini! State iniziando a immaginare il vostro look da sposa d'inverno? Se non avete ancora idea dell'acconciatura da scegliere, vi do io qualche idea! Ricordate che ogni acconciatura deve essere abbinata anche alla scollatura del...
Fotografi garanzie ANFM