Tocco da Casauria, Pescara · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 3.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1397 giorni fa
1397 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
Ho partecipato al post di Deborah C.
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Ada
1397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1398 giorni fa
Buongiorno ragazze, tra una settimana mi sposo, e proprio quel giorno mi tornano le mestruazioni😱 non posso prendere farmaci per bloccarlo per vari motivi...mi sto preoccupando molto, perché i primi due giorni ho il "lago" e quindi non vorrei far...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao a tutti! Consiglio: Per la Chiesa abbiamo scelto addobbi con rose, lisianthus ed eucalipto. La location si occuperà invece degli addobbi dei tavoli e dell esterno, e avevamo pensato in tema natura con fiori di campo e foglie di ulivo ed...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1398 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1398 giorni faBuongiorno ragazze, tra una settimana mi sposo, e proprio quel giorno mi tornano le mestruazioni😱 non posso prendere farmaci per bloccarlo per vari motivi...mi sto preoccupando molto, perché i primi due giorni ho il "lago" e quindi non vorrei far...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1399 giorni fa
1399 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Fotografi garanzie ANFM