Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1445 giorni faNon mi convince molto... Aiutatemi
1445 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho ottenuto una medaglia!
1447 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1447 giorni fa
1447 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho ottenuto una medaglia!
1447 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1447 giorni fa
1447 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1454 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1454 giorni faCiao a tutte che regalo potreste consigliarmi da fare a mio marito? Come segno che mi manca moltissimo❤️ Non vorrei cadere nel banale. Grazie per i suggerimenti.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1454 giorni fa
1454 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
Ho partecipato al post di Rossella
1469 giorni fa
1469 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato al post di Giulia
1469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM