Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1534 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
1534 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, siccome nel rito civile non é obbligatorio fare lo scambio delle fedi, pensavo di andare con il mio fidanzato sul Gianicolo (sono di Roma, per chi non conosce Roma é una delle terrazze sulla città) e...
1534 giorni faBuongiorno a tutti come da sondaggio lo sposo potrebbe essere accompagnato alla cerimonia con una jeep renegade arancione ? o è troppo “esagerato” ?
1534 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
1534 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM