Palermo, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
Ho partecipato al post di Chiara
1514 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
1514 giorni faHo partecipato al post di Rosa
1514 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
Ho partecipato al post di Sposa
1514 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1514 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessandra
1514 giorni faCiao ragazze domenica scorsa io e il mio futuro marito abbiamo fatto la prova del pranzo del nostro matrimonio. Il nostro menù prevede 5 isole come antipasto,due primi,un secondo, torta e buffet di dolci e frutta . Noi eravamo strapieni alla fine del...
Ho partecipato al sondaggio di MockiF
1514 giorni faCiao a tutte! Secondo voi quanti gusti di confetti è il caso di proporre alla confettata? Sto cercando di selezionarli ma me ne piacciono troppi...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM