Palermo, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
A noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! A -16 giorni dal matrimonio! A me e al mio FM è sorto un dubbio a cui non troviamo risposta….🤣🤣🤣…ma il regalo ai pagetti piccoli si fa? E se è si, cosa???? Io personalmente sapevo...
Perché hai scelto ""?
Community! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate? Vorrei indossarla sul mio abito ci sta? 😍😍😍😍😍
Io amo il babyboomer e voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Argomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo:...
Perché hai scelto ""?
Si usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande...
Buongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
Perché hai scelto ""?
Felicemente sposati! Grazie a matrimonio.com e a tutte le sposine per i preziosi consigli, è stata una giornata fantastica
Non mi convince molto... Aiutatemi
Perché hai scelto ""?
Ho finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono emozionantissima ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono appena arrivate le ciabattine che ho scelto per la mattina del matrimonio (ho voluto così perché il matrimonio sarà a settembre quindi fine estate e sto più comoda con delle...
Sabato finalmente ci siamo sposati, è stato tutto meraviglioso anche se con qualche piccolo intoppo e attimo di nervosismo prima dell'arrivo in Chiesa ma quando ho visto lui bellissimo all'altare ad...
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio care sposine,volevo chiedervi un piccolo consiglio...tra i mille pensieri riguardo al matrimonio sempre più vicino,ora si è aggiunta un'idea riguardo il classico lancio del bouquet. So...
Ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo indecisi se fare o meno dei piccoli segnaposto...voi?
Ciao..chi ha foto delle fedi classiche 5gr bombate? Sono molto indecisa se prendere la 5gr o la 6 gr
Sono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a...
Perché hai scelto ""?
Quanti mesi prima date gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ! come alcuni sapranno la nostra avventura è iniziata a fine 2018 con data 25 aprile 2020... ma... una "semplice" Pandemia ha bloccato tutto! il 25 aprile 2020 abbiamo scelto di sposarci...
E invece cosa ne pensate di villa Damasco a Pozzuoli??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤ ...
Non mi sembra vero 🥰🥰🥰 emozioni bellissime non oso immaginare il matrimonio 💒 👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ecco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM