Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenzo
Sposo Abituale Settembre 2023 Brescia

Ma questa app vi sta aiutando?

Lorenzo, il 3 Maggio 2022 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato
Buongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?

Questa app serve molto

93%

210 voti

Questa app non serve a nu

6%

14 voti

26 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Maggio 2022 alle 16:54
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto Lorenzo 😊 Assolutamente!! Grazie a quest'app ho trovato diversi fornitori

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo! Matrimonio.com è indispensabile per l'organizzazione del matrimonio.

    Tra contatti e fornitori, lista invitati, lista delle cose da fare, sistemazioni tavoli e budget è un planner completo al 100%

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È utilissima
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si devo dire si non tanto per la scelta fornitori ma per la community..questa è il top

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sì perché comunque mi ha dato tante idee da cui prendere spunto

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ottima come app , c’è un mondo certe cose le ho scoperte tramite l’app . Promossa a pieni voti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi troviamo la app molto utile!!!
    Consigliamo però, con i fornitori principali e più costosi, di fare un controllo incrociato sulle review in altri siti e, se possibile, contattando anche le spose o sposi qui che hanno scelto quei fornitori. Stiamo avendo grossi problemi con alcuni fornitori qui, con recensioni fantastiche (premiati con l'award pure 2022).. salvo poi contattare spose qui nel blog e in via indipendente e sapere che ci sono almeno 3 cause legali/coppie con avvocati... Non guasta, quando si sa di volere un certo fornitore (principale, quindi con costo/ruolo nell'organizzazione tra i più sostanziosi), fare un bel respiro e fare un'indagine un po' più approfondita. Spero di non offendere nessuno ma per noi questi 10 mesi sono stati parecchio travagliati.
    Io spero questo commento serva anche a matrimonio.com per rivalutare le modalità con cui vengono rilasciati gli award
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto lorenzo, quest’app è fantastica
    Dai fornitori alla possibilità di fare un wedding site collegandolo alla lista degli invitat, il Wedshoots x le foto, la community con consigli utili e anche un modo x sfogarsi un po e trovare persone che come te si trovano nella tua stessa situazione...x cui Si Assolutamente Si
    Utile e strautile, anche da dopo sposati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo!! Tutti i fornitori li ho trovati qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Utilissima, ho trovato qui molti fornitori e ho ricevuto un sacco di spunti e consigli interessanti!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve se usata in maniera "tranquilla". Altrimenti serve solo a farti salire l'ansia.
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Udine
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono appena arrivata e devo dire che la parte migliore dell'app è la Community!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è molto utile, a noi ha aiutato molto per trovare i vari fornitori e capire cosa dobbiamo ancora fare, insomma per tenere il punto della situazione ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non credo sia utilissima per consigli o altro almeno nel mio caso!!! Però a me piace molto e continuo ad usarla anche da sposata
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorenzo!
    Più che altro trovo sia utile per trovare i fornitori, specie se magari decidi di organizzare il matrimonio in contesto diverso da quello in cui vivi e che magari conosci un po' meno.
    Ad esempio noi siamo entrambi di Milano e ci sposeremo in Trentino, e non essendo avendo agganci con la wedding industry trentina ci è stata utile proprio per fare delle prime scremature.

    In bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, assolutamente, è stata utile sia per cercare i fornitori, sia per avere un confronto sano e civile con le persone.. spesso è stato meglio anche che confrontarsi con le proprie conoscenze
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho trovata molto utile. È vero che non tutti i fornitori sono iscritti, però è comunque un ottimo punto di partenza. Almeno, io dopo la proposta ero un po' spaesata e pensavo "ok, ci sposiamo, e adesso?" Smiley xd

    Hai un bel motore di ricerca per tutti i fornitori, una to-do list completa (anche troppo, io ho eliminato tante cose che non mi servivano perché il nostro sarà un matrimonio semplice), puoi gestire la lista degli invitati ed esportarla in excel, tenere d'occhio il budget ecc.

    Io ammetto che avrei fatto fatica ad organizzare tutto senza!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto utile 👍👌😉😉🥳
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me è stata indispensabile… sono sincera. Mi sono sposata l’anno scorso quando c’erano tutti i problemi dovuti al covid ed è stata tanto di aiuto. Lo è stata anche per tutta l’organizzazione.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Si può essere di aiuto per confrontarsi , chiedere consigli , leggere altre opinioni e idee . Puoi anche trovare dei fornitori!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me e’ servita! Sia per l’organizzazione e sia per trovare nuove idee :-)
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La community serve a un confronto, inoltre trovi tantissimi fornitori per ogni zona e regione, noi con il wedding site siamo riusciti a comunicare con i nostri ospiti facilmente.

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Alessandria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho trovata utile, soprattutto per trovare la location e la fioraia. E poi la community è di grande aiuto!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi serve molto x scoprire nuovi fornitori o nuove idee
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente si sta aiutando, specialmente con i fornitori e nella community per consigli e prendere spunti ed idee nuove

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Lorenzo! Certo è davvero utile sia per confrontarsi che per fare il punto sull’organizzazione!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione