Torre del Lago, Lucca · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1349 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faDomanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1349 giorni fa
1349 giorni faQuesto o quello? Continuiamo il nostro test! Matrimonio a tema oppure no❓ Vota e commenta quale tema ti piacerebbe o hai scelto per le tue nozze! *** Vai al post successivo 👉 Iban nelle partecipazioni: sì o no? 📸 Attractive Bomboniere
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1349 giorni fa
1349 giorni faDomanda numero due del test della settimana. Come sarà il tuo matrimonio? Civile o religioso? 💚 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Nozze a tema o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1349 giorni fa
1349 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho partecipato al post di Federica
1353 giorni fa
1353 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho partecipato al post di Giada
1353 giorni fa
1353 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1353 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
Ho partecipato al post di Adriano
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM