Brivio, Lecco · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
4244 giorni fa
Ho creato un post
4244 giorni faCiao belle forumine sposine ! Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? A me piacerebbe un tacco alto ma allo stesso tempo comodo! Voi farete il cambio delle scarpe?
Ho ottenuto una medaglia!
4284 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4285 giorni faCiao!!!! 6 d brivio? io di cisanooo ;)
4293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4294 giorni fa
Ho creato un post
4294 giorni faRagazze come avevo già detto in altri topic vorrei fare come tema i cupcake!! Secondo voi é un tema infantile e insignificante per quel giorno? Booooh sto quasi pensando di cambiare...
Ho creato un post
4335 giorni faCiao future sposine!stavo cominciando a pensare al tema per il mio matrimonio...e mi sembrava carina l'idea dei cupcake! Però non so proprio come impostare il tutto... Ad esempio che nome dareste ai tavoli??aiutatemiiiii vi prego!!!!
4345 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4345 giorni fa
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte! Il mio sogno sarebbe arrivare in chiesa con la carrozza anche se la mia casa dista 200m dalla chiesa!! Qualcuna di voi l'ha noleggiata? Secondo voi ne vale la pena? E i prezzi come sono?
4348 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
4348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM