Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Floreana
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
1088 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
Ho ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1088 giorni faCiao spose di maggio... stanotte mi sono ritrovata un post in cui si afferma che maggio porti sfortuna alle spose... so di essere sciocca anche a pensarci su, anche perché sono fortemente credente e quindi pensare alla superstizione mi rende...
1173 giorni faAltro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se è top, flop o next! Passa al post successivo 👉 Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1173 giorni fa
1173 giorni faPassiamo al colore Pantone 2022: very peri! 💖 Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Palette verde bottiglia: top, flop o next?
1173 giorni faSpos*, continuiamo a parlare di colori ! Che ne dici di questa palette bright pink, top, flop o next? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Palette very peri: top, flop o next? **
1173 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
1179 giorni faSpos*, eccoci all'ultima domanda del nostro test hot! Dicci, perché sei attratt* da lui\lei\loro? 🔥 Vota e commenta! 👇 *** Non perderti i nostri post: Da non perdere: 💜 Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? 🧡 12 pacchi nuziali:...
1179 giorni faAltra domandina hot 🔥 Quante volte alla settimana lo fate in media? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Perché sei attratt* dal tuo partner?
1179 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
1179 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1179 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
1179 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Fotografi garanzie ANFM