Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
716 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
716 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
716 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
716 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al post di Floreana
729 giorni fa
Ho creato un post
736 giorni faCiao ragazze.. Che canzone avete scelto per ballare con il papà?
767 giorni faA me il ciclo viene quasi sempre un paio di giorni in anticipo rispetto ai classici 28 giorni. In aprile dovrebbe arrivare il 4 ma di fatto è probabile che arrivi il 2. Io mi sposo il 7 quindi sarebbe perfetto perché al matrimonio lo avrei. Pero...
767 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
767 giorni faCiao, premetto che noi non abbiamo messo riferimenti al regalo nell’invito perché siamo contrari all’idea di richiedere qualcosa all’atto dell’invito, ma ora con le conferme la gente inizia a chiederci cosa vorremmo e diventa un problema: agli amici...
767 giorni fa
768 giorni fa
Ho creato un post
768 giorni faCiao futuri sposi... Io sono quasi arrivata... mancano 81 giorni e sono in crisi per la scelta dei regali ai testimoni e compari... voi su quale base deciderete? E cosa avete scelto??? Io le sto pensando tutte!! Ma ancora non ho scelto.
768 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
768 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho creato un post
768 giorni faCiao sposini... Avete già deciso i regali da fare ai testimoni e compari? Su cosa vi basate? Io sono in seria difficoltà!!
803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM