Caserta, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
1343 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
1356 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1420 giorni faMatrimonio a tema boho chic, continuiamo con le nostre idee tutte da copiare! Categoria decorazioni: quale preferisci tra le due proposte? Vota! *** A 📸 Belly Button Weddings B 📸 Decorlab *** Vai al post successivo👉 Mise en place boho chic: vota! ...
1420 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design Laboratory *** Vai al post successivo👉 Tableau boho chic:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1420 giorni fa
1420 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1420 giorni fa
1420 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1420 giorni fa
1420 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1420 giorni fa
1420 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1420 giorni fa
1420 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM