Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1088 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1088 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
1088 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
1088 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
1088 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
1089 giorni faCiao sposine/i! Io e il mio lui abbiamo deciso di non fare la confettata, ma vorremmo preparare sacchetti di juta, come in foto, con i confetti da dare insieme alle bomboniere che saranno delle piantine aromatiche. Mi piace l’idea di mettere...
1089 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1089 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1091 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
1091 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1091 giorni faCiao a tutti . Di solito che sacchetti si usano per la confettata da riempire e portarsi a casa ? Tenete conto che ho già come segna posto dei sacchetti di stoffa con confetti .
1091 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1091 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
1091 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1094 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Fotografi garanzie ANFM