Mantova, Mantova · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania Castellani
5446 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5447 giorni fa
Ciao! Paola scrive: "noi avevamo pensato di farlo sui toni dell'arancione e verde! per il momento avevo pensato solo a tovaglie e tovaglioli durante il ricevimento, parteciazioni con un richiamo, e sacchettini coi confetti...non saprei cosa fare come...
Ho partecipato al post di Chiara
5447 giorni fa
Ho creato un post
5448 giorni faUna a famiglia, o una a persona?
Ho creato un post
5448 giorni faRagazze alle ie nozze manca un anno, ma io sono così impaziente che vorrei fare tutto...sarei tentata di ordianre già partecipazioni e tableau!Come si fa a resistere?
Ho partecipato al post di Veronica
5448 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5448 giorni fa
5448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
5448 giorni fa
Ciao a tutte! Sono Alice, mi sposero' 27 aprile 2012. Come sono emozionata! A me e al mio fidanzato sono venuti in mente 2 possibili temi per il matrimonio, ma siamo talmenti pessimi in creativita' che a parte il titolo del tema non ci e' venuto...
Ho creato un post
5449 giorni faRagazze mi trovo in difficoltà: avevo già confermato un ragazzo che con 350€ mi fa pianobar e un po' di servizio dj durante il ricevimento, dalle 18.00 a mezzanotte. Non l'ho mai sentito cantare ma sembra esperto: ha fatto per anni...
5450 giorni fa
Ho creato un post
5450 giorni faVisto che nell'altro topic in cui si parlava di costi in molte di noi hanno detto la loro e sono emerse diverse differenze, perchè non proviamo ad elencare una per una le voci e i relativi costi, quello che siamo sicure di spendere e quello...
Ho partecipato al post di Adriana
5451 giorni fa
Ho creato un post
5451 giorni faConsiderando le spese del matrimonio, sulla festa di addio al nubilato vorrei stare bassa col prezzo!Voi cosa farete? E quando?
Fotografi garanzie ANFM