Verona, Verona · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faCiao Community! Conoscete l'iter burocratico per sposarvi con il rito civile? Ve lo spieghiamo passo dopo passo in questo video, così da essere preparati e non avere brutte sorprese in Comune! 💕 Cliccate qui per scoprirlo 👇 *** ✨ Se non sei ancora...
Ho partecipato al post di Jessica
1345 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1345 giorni fa
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di lui! 👇
1345 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1346 giorni fa
1346 giorni faSposi e spose, buongiorno ❤️ Come state? *** Vi va di dirmi cosa non può assolutamente mancare nel vostro menù 👇
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1346 giorni fa
Buonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1346 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1346 giorni fa
1346 giorni faSpos*, continuiamo con lo shopping! 🛒 Approfittando degli sconti e delle promozioni del Black Friday, che durerà fino al 28 Novembre, quale tra questi due servizi fotografici metteresti nel carrello? Opzione A Da Il matrimonio di Giovanni e Agata...
1346 giorni fa
1346 giorni faNon è ancora finito il momento shopping! 🛒 In occasione dei nostri super sconti per il Black Friday, quale tra queste partecipazioni faresti scivolare nel carrello? 💕 Opzione A Partecipazione matrimonio grande - "Romantic Wisteria" (verticale)...
1346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM