Verona, Verona · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
1334 giorni fa
Buongiorno sposine.. Ho sviluppato il tema cosmo.. oggi ci hanno fatto vedere la prova inviti ... vi faccio vedere.. Come potrei fare il bouquet e i centro tavola?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1345 giorni fa
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di lui! 👇
Ho caricato una foto nel post di Federica
1346 giorni fa
Buonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1348 giorni fa
Spos*! Come state?💕 Avete presente quelle coppie così famose che viene inventato un nome per parlare di loro, tipo Ben Affleck e Jennifer Lopez che vengono chimati Bennifer, Brad Pitt e Angelina Jolie (Brangelina) e Chiara Ferragni e Fedez che...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1354 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
1359 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio matrimonio ( purtroppo) si svolgerà tra diversi anni, ma abbiamo chiaro il tema nozze: Colore bianco e nero.Sto già guardandomi intorno, cosa potrei fare con le bomboniere?Idee?Grazie in anticipo a chi risponderà ❤️
1359 giorni fa
Ciao Community! Facciamo un gioco, vi va? 1. Aprite questo link 👉 Save the Date 2. Scegliete il design che vi piace di più 3. Cliccateci sopra e scegliete l'opzione "personalizza grafica". 4. Aggiungete i vostri nomi e la data di nozze 5. Postate lo...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1375 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Fotografi garanzie ANFM