Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria

Tema cosmo!

Luana, il 5 Dicembre 2022 alle 13:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sposine..
Ho sviluppato il tema cosmo.. oggi ci hanno fatto vedere la prova inviti ... vi faccio vedere..
Come potrei fare il bouquet e i Tema cosmo! 1

centro tavola?

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 5 Dicembre 2022 alle 19:26
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime 🥹
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello come tema!!! Potresti rimanere sui toni del bianco per quanto riguarda i fiori e poi giocare con i tessuti stando sul blu notte e giocando con le luci blu, fucsia come sulla partecipazione oppure far installare un cielo di lucine nella sala dive farete il ricevimento! Oppure puoi utilizzare fiori sui toni del bianco blu e fucsia dipende molto dal vostro gusto!!!!Prova a guardare su pinterest ci sono moltissime idea su questo tema a cui ispirartiSmiley smile

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel tema, complimenti!! Noi siamo molto legati alle stelle ma abbiamo preferito non scegliere alcun tema per il matrimonio 😊
    Per i centro tavola sicuramente giocherei con nastri e candele dei colori che riprendono il vostro tema. Magari alternando vasi pieni di acqua con candele galleggianti e vasi pieni di "polvere di vetro"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana ☺️ intanto il tema cosmo è davvero stupendo, mi piace tantissimo ✨
    Io ti consiglio di inserire sicuramente dei fiori dai toni viola e blu/azzurri 💙 mentre i centrotavola potrebbero avere i nomi di stelle, pianeti e/o costellazioni ✨
    Ti lascio un'idea bouquet che mi è venuta subito in mente leggendoti ☺️(Da acfloralstudio su Instagram)Tema cosmo! 2

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet potresti farlo nei toni del blu e bianco per i centrotavola potresti fare delle candele in un vaso con la sabbia sotto con dei brillantini
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema cosmo! 3
    Ciao ,scusa per sbaglio ho schiacciato rispondi ed è partito l’altro commento. Stavo dicendo secondo me potresti fare un bouquets con dei colori che vanno dal bianco,blu e viola … aggiungendo ovviamente che ne so qualche elemento che ricordi il cosmo. Se eventualmente invece non vuoi esagerare con il bouquets,ti puoi divertire con il Tableau marriage Dando ai vari tavoli i nomi delle costellazioni o dei pianeti. Un’altra cosa che ti posso consigliare se ti può piacere come idea ho visto un velo tutto lavorato con delle stelle sembra proprio una via Lattea. Ovviamente poi dipende anche dal vestito che prenderai.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2024 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, il bouquets potresti farlo con fiori bianche viola e blu.
    Come tableu mattiate potresti assegnare ad ogni tavolo il nome delle costellazioni e dei pianeti.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! secondo me non devi per forza inserire il tema nel bouquet e nei centri tavola! puoi usare il tema per fare il tableau e i segna tavoli, usando magari la stessa grafica

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potresti riprendere il colore delle partecipazioni magari aggiungendo un po' più di bianco? Credo sarebbero molto belli...poi se riesci a trovare delle stelline o qualcosa che le ricorda da infilarci in mezzo, come dei piccoli brillanti, comunque qualcosa di delicato, potresti anche arricchirlo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley smile molto originali
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·