Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
4159 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4161 giorni fa
Dopo il topic sui mille utilizzi dei sottotorta eccomi qui con uno nuovo!! Spartiti musicali meglio ancora se acquistati al mercatino !
Ho caricato una foto nel post di Martina
4164 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto le rose rosse come fiori per il mio matrimonio e stavo pensando a dei centro tavola eleganti e semplici. Il problema è che non vorrei che sembrassero natalizi essendo rossi! Anche perchè mi sposo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4165 giorni fa
Ho trovato queste scarpe su internet..e sono quasi certa che siano delle louboutin! Ma quanto sono belle!! Purtroppo non potrei mai acquistare delle scarpe del genere..al solo pensiero del prezzo svengo!! Voi le avete gia acquistate? Che marca...
Ho caricato una foto nel post di Monika
4165 giorni fa
Ciao a tutte future sposine quanto avete speso per le vs scarpe da sposa? Io sono alla ricerca delle scarpe perfette (so che le troverò prima o poi. Per il vestito è stato facile facile, per le scarpe ho un pò di terrore visto che sono un pò...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4165 giorni fa
Ciao ragazze, vi passo un informazione. Chi cerca le scarpe da sposa, c e la loriblu a castel romano, che gli ultimi numeri SOLO DI ALCUNI MODELLI, li sta vendendo a 100 euro .... Io ne ho presi tre!!! Vi metto le foto delle mie scarpe che costavano...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
4167 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei chiedervi aiuto x la scelta delle bomboniere. Dalle mie parti si usa fare una bomboniera piuttosto importante, spesso sono prodotti artigianali in terracotta dipinta a mano. X il nostro matrimonio non abbiamo ancora scelto cosa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4167 giorni fa
Belle sposine romane tra voi c'è qualcuna che mi possa consigliare qualche location su Roma e dintorni per lo svolgimento del pranzo/cena con qualità/prezzo sostenibile? Vorrei iniziare mese prossimo massimo gennaio a cercare e definire qualche...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4171 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4176 giorni fa
Ho visitato alcune ville e location ma ancora non abbiamo chiare le idee perciò eccomi qui a richiedere aiuto da chi sta vivendo i miei stessi dubbi o da chi magari ha già dato e si è sposata. A Roma o zone vicine quale location mi consigliate che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4328 giorni fa
Buongiorno a tutte! mi sposerò a giugno 2015 e volevo qualche consiglio, opinione ecc da altre sposine che si affacciano a questo mondo fatto di ansia e preparativi! Finora ho visto 2 location: nuova villa dei cesari e la collinetta.... e mi rendo...
Fotografi garanzie ANFM