Riccione, Rimini · Da Giugno 2014
romantica,tradizionalista e classica
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1892 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1892 giorni faBuonasera ragazze! Ormai il nostro viaggio attraverso l'alfabeto giunge verso la fine, siamo già alla lettera T! Io, da inguaribile romantica, sceglierei il modello Teresa, e voi? Quale preferite? 💕 Scoprite la lettera U 👉 L'alfabeto delle spose _...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1892 giorni fa
1892 giorni faSiete curiosi di vedere l'abito al giorno di oggi? Vi sorprendo con la firma Rebecca Ingram by Maggie Sottero e l'abito scelto da me è Ellen! ⭐ Fresco, radiante e dedicato alla natura. ⭐ Un vestito da sposa con taglio rendigote, scollo a V e con le...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1892 giorni fa
1892 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1892 giorni fa
1892 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
Ho partecipato al post di Federica
1892 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1892 giorni fa
1892 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1892 giorni fa
1892 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1892 giorni fa
1892 giorni faPronte per un nuovo fantastico abito? La nostra Rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito di Rendy Fenoli. 👰 Modello Bryce, Collezione 2021 della Linea Beautiful Beginnings 👰 Taglio a sirena e scollo a cuore. Un abito da sposa sexy e di...
Fotografi garanzie ANFM