Torino, Torino · Da Maggio 2022
Estroversa, pazza, amo le sfide
- Sposa VIP
- 7.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1280 giorni fa
Eccomi sposine il corpetto con maniche ha preso forma imbastito all'interno e sono riuscita a cambiare scarpe un cm più basse ed un numero in più 🤗 vi lascio dettaglio dell'abito ed acconciatura🥰
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1280 giorni fa
Buongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
1285 giorni fa
1286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1287 giorni fa
Ciao future sposine e sposine 🥰 oggi parliamo di segnaposto, voi l’avete fatto ? Lo farete ? Cosa avete scelto?
1288 giorni fa
2 3 4 5 Vi piacciono le classiche i sceglierete per le vostre nozze qualcosa di particolare?🤩
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1288 giorni fa
Siamo in alto mare con le bomboniere. Abbiamo tante idee ma niente di convince al 100%. Avete qualche idea nuova e originale? Grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Carla
1289 giorni fa
1289 giorni fa
Ciao sposine piove ed io ne approfitto per fare i segnaposto...il colore richiama quello del tovagliolo su tovaglia bianca tutto in tono con i fiori rosa cipria ...avorio e tortora
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1290 giorni fa
Ciao sposine, nonostante io sia sposata da un mese mi mancano da morire tutti i preparativi 🥹 quindi oggi vorrei curiosare per quanto riguarda le vostre palette! Che colori avevate scelto o sceglierete per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
1295 giorni fa
1298 giorni fa
Questo è il campione delle partecipazioni avute in omaggio con le bomboniere Claraluna da un fornitore trovato qui sul sito le due parti che si chiudono sono traslucide e sono color rosa antico
1298 giorni fa
Eccovi altre idee per nozze tema caffè, cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Tazzine del caffè come bomboniere: promosse o bocciate? Decorazioni Tableu de marriage Abiti sposo sposa Allestimento tavoli...
1299 giorni fa
Amche le bomboniere e partecipazioni confermate con data e location manca solo il bouquet e nastri auto ...sono a cavallo🤣🤣
1301 giorni fa
Buonasera sposine, in settimana vado al salone dove vado sempre a farmi i capelli a fissare gli appuntamenti per le prove ,ma gli o l'accessorio per l'acconciatura ve lo propongono direttamente o lo comprate voi e poi si va a fare un'acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1313 giorni fa
Ciao sposine belle! Ho preso vestito e scarpe..... sulla schiena il vestito ha tipo una fascetta (non so come spiegarvi) che non voglio coprire con i capelli ma il raccolto non mi piace su di me...quindi vorrei o una treccia laterale o una coda...
Fotografi garanzie ANFM