Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Dicembre 2022 Torino

Accessori acconciatura

Patrizia, il 27 Settembre 2022 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Buonasera sposine, in settimana vado al salone dove vado sempre a farmi i capelli a fissare gli appuntamenti per le prove ,ma gli o l'accessorio per l'acconciatura ve lo propongono direttamente o lo comprate voi e poi si va a fare un'acconciatura adeguata per inserirlo? Oppure terza ipotesi si trova l'acconciatura e poi si va ad acquistare l'accessorio meglio indicato per impreziosire il tutto?

18 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 5 Ottobre 2022 alle 11:00
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho parlato oggi in salone vorrebbe mettermi le extencion ma visto il costo solo di quelle eviterei...mi ha proposto tipo una coda da applicare per poi fare un'acconciatura morbida raccolta adesso ho i capelli più lunghi che nella foto del profilo...per cui mi posso orientare su qualcosa da applicare come punti luce ...in sintesi un accessorio che si presta a posizionarlo in varie maniere
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto valutando accessori a tema…la prossima volta che andrò dalla mia parrucchiera chiederò consiglio direttamente a lei che per ora mi ha proposto l’opzione “fiori tra i capelli” non avendo ancora foto di abito,collana,bouquet (che mi ha comunque chiesto di mandarle su WA per farsi un’idea)
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso all'atelier, la mia parrucchiera non ha niente in negozio, non so se chiedendo li possano procurare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende. Io la mia coroncina l'ho presa in un negozio e poi da lì quando farò le prove la porto alla parrucchiera così scegliamo anche in base a quello. Lei però mi aveva fatto vedere degli accessori che aveva quindi potevo anche prenderlo da lei volendo

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me gli accessori per i capelli li regaleranno l’atelier dove ho preso l’abito, mese prossimo ho la prima prova e mi faranno scegliere cosa più mi piace 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto dopo la prima prova, dopo aver avuto chiaro che avrei fatto un raccolto. Puoi o comprarne uno molto versatile, che sta bene con tutto, oppure attendere consigli dalla parrucchiera.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso il mio accessorio su Amazon prima di decidere l’acconciatura
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto prima l’acconciatura e poi acquistato in un negozietto in zona, che ha tutto per capelli, l’accessorio pagandolo 17€ ed era bellissimo🥰 a distanza di un anno è ancora perfetto. Durante uno degli appuntamenti per i trattamenti che ho fatto, ho mostrato la foto al parrucchiere, che mi aveva assicurato che si adattava perfettamente 😊
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato a parte in base ai miei gusti e in base all'abito...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me prima scegli l'acconciatura e poi l'accessorio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...alcune cose può averle la parrucchiera, a vplte si prendono prima, a volte dopo... Io per esempio la coroncina l'ho acquistata prima di sapere.come.sarebbe stata l'acconciatura...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prima ho scelto l'acconciatura e poi l'accessorio. Ho acquistato dei punti luce a spirale 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra la cosa piu' pratica da fare in effetti

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio parrucchiere ha detto che posso acquistarlo, in quanto lui non ne ha.. ha consigliato comunque di scegliere prima l'acconciatura e poi in base a quello il tipo di accessorio!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene allora venerdi che ho la prova abito vedo cos'hanno in atelier di interessante oltre a chiedere in salone....mi piacciono molto quelle strisce luccicose che puoi sagomarle in base all'acconciatura tipo questa

    Accessori acconciatura 1

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella mia esperienza, ho prima scelto l'acconciatura e poi ho fatto la scelta dell'accessorio.

    In realtà nel ho presi vari su shein, ma poi quello che mi ha dato l'atelier era molto più brillante e ho scelto quello.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤷‍♀️ Non saprei xò penso che di solito i parrucchieri ne hanno alcuni a disposizione x le occasioni. Può sia comprarlo tu che chiederlo a lui. Puoi sia già portarlo alla prova che portarlo in seguito. Non penso ci sia una regola specifica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione