Sora, Frosinone · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
1151 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1152 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1152 giorni faCiao ragazze mi chiedevo se sulla busta va scritto il nome oppure non devo scrivere nulla visto che verrà consegnato di persona!?
1152 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
1152 giorni faCiao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
1152 giorni faCiao Community! Una domanda: secondo voi, quanto è importante l'attrazione fisica per un buon matrimonio? Fatemi sapere che ne pensate! **
1154 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1154 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
1154 giorni faCiao sposз, ci sono coppie che non vedono l'ora di partire per il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, altre che preferiscono rimandare il viaggio in un altro periodo per poter visitare un determinato luogo e chi invece preferisce rinunciarvi!...
1156 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1156 giorni fa
1156 giorni faMatrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi andrà via?????
1156 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1157 giorni fa
1157 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
Fotografi garanzie ANFM