Camposampiero, Padova · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1525 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1525 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1540 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1541 giorni faBuona sera a tutte, stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio con un budget " ristretto " vorremmo rimanere sugli 80 euro a testa per il menù della cena, la nostra idea era di iniziare verso le 15 con rito civile poi a seguire aperitico...
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1549 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faSummer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in un wedding planner e divertiti a creare e allestire...
1549 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1549 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho ottenuto una medaglia!
1549 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1549 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1549 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
1549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM