Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Aprile 2023 Padova

Villa o agriturismo zona Treviso

Erika, il 2 Luglio 2022 alle 22:08 Pubblicato in Nozze Veneto 0 10
Buona sera a tutte, stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio con un budget " ristretto " vorremmo rimanere sugli 80 euro a testa per il menù della cena, la nostra idea era di iniziare verso le 15 con rito civile poi a seguire aperitico cena e dopo cena. Ma al primo appuntamento con un agriturismo ci hanno chiesto 90 euro a testa più 35 euro per open bar sempre a testa più 5 euro a testa per i copri sedile e nessuna decorazione compresa 😭 mi viene da piangere dopo questo primo appuntamento si va sui 140 euro per un normalissimo agriturismo da tutti i gironi

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Dicembre 2022 alle 14:39
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    sicuramente avrai già trovato.

    Se può tornarti utile, io avevo chiesto un preventivo all'agriturimo "Ai Casoni" di Codognè ed era abbastanza economico però avevano un limite di 50 persone circa.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a sentire il bosco del Falco a volpago, io mi sono sposata lì bellissimo e servizio super! non so se per la cena il budget sia diverso io per il pranzo avevo speso poco di più!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2022 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castello di Zumelle a Borgo Valbelluna. Alcuni amici hanno speso circa quella cifra e fanno anche rito civile. Buona ricerca 🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zona Treviso ti consiglio l'Osteria alla Pasina che con 75 euro a testa te la cavi

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come agriturismo non saprei consigliarti.

    Posso solo dirti che sono stata in una villa a Ponte di Piave, che mi ha proposto euro 90.00 per menù di carne. Poi però da aggiungere eventuale open bar, confettata, etc etc.

    Sono stata lo stesso in un ristorante, sempre li in zona, anche loro euro 90.00 carne, ma sempre poi da aggiungere gli extra..

    Poi in un altro, che ci sono rimasta malissimo, in quanto confidavo di andare lì e mi ha comunicato un prezzo più alto rispetto di uno in villaSmiley ups , con extra da dovere aggiungere..

    Io in finale ho optato per una villa (pensavo mi costasse di più l'affitto, invece ritengo un buon prezzo) con in catering esterno. Il prezzo che mi farà sarà compreso di tutto. Però non è il costo dell'agriturismo.. ma come un ristorante menù di pesce, con la differenza che gli extra sono inclusi, e che in villa ho esclusiva. Nel ristornante mi imponevano o in numero delle persone, oppure con la possibilità di avere all'interno un altro matrimonio.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika,

    come procede la ricerca?

    Ti lascio una lista di location nella zona da te richiesta, sono sicura che riuscirai a trovare ciò che stai cercando! Richiedi dei preventivi gratuiti e confronta prezzi! Smiley winking

    I migliori agriturismo per il matrimonio a Padova

    Leggi anche questi post:

    Consigli agriturismo Treviso

    Dove si celebrerà il rito?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2023 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si chiama agriturismo ai Prà 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2023 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍wao è davvero poco riesci a dirmi come si chiama il posto ? Saresti gentilissima
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika io sono in provincia di Padova e non ne conosco a Treviso ma non ti abbattere troverete quello giusto noi paghiamo 42 a testa aperitivo e pranzo torta compresa quindi non demordere! hai provato a vedere tra i fornitori presenti nel sito? magari trovate qualcosa che fa al caso vostro 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione