Milano, Milano ยท Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.873 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
432 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre รจ siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
432 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande piรน comuni รจ: fiori veri o fiori artificiali?
432 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un poโ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli โ tra cui il bouquet. I colori dellโevento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
432 giorni faLa notte di nozze รจ la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non cโรจ niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! ๐ Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta ๐ฝ
432 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
459 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va ๐ Stavo valutando gli accessori. Indosserรฒ lโanello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con lโidea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
459 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro eโ di un mm , ma una risulta piรน arrotondata e lโaltra piรน piatta (la larga)โฆ marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
459 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per lโacconciaturaโฆa me piacciono molto i fiori e pensavo ad un โaccessorioโfloreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa รจ piรน elegante e delicato?
459 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di piรน, ma forse bianco fa "piรน sposa"??? Non...
459 giorni faCiao sposi, che colore sceglierete per il vostro abito da sposo? Che ne pensate del modello BT8I4103 proposto da Carlo Pignatelli for Pronovias? *** Continuate con ๐Vi piace questa boutonniere per lo sposo? ๐
459 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
459 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comoditร o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di piรน e date le vostre motivazioni nei...
459 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare ๐๐
459 giorni faCiao Bride Per chi si e giร sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto ๐๐๐
459 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. ๐ Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. ๐ Modello incantato, principesco ed elegante, per un effetto senza tempo. ๐ Taglio principessa con spalle...
459 giorni faCiao amiche mieโค๏ธ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia ๐ Cosa ne pensate? Cโรจ un modello che preferite?
Fotografi garanzie ANFM