Domodossola, Verbania · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4296 giorni faCiao Ragazze, premetto che il mio FM odia le foto all'inverosimile....però chiaramente al matrim sarà obbligato dal buon senso...io mi chiedevo, siccome sarà un nostro amico (fotografo) a far foto....qual'è l'usanza per farle, cioè almeno quale di...
Ho partecipato al post di Monica
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4296 giorni fa
Ho creato un post
4296 giorni faCiao Ragazze, voi quanto spenderete o avete speso per trucco e parrucco (tra prove e risultato finale?) io nn ho idea di quale possa essere un prezzo onesto....
Ho ottenuto una medaglia!
4296 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4297 giorni fa
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte!! Ragazze la mia preoccupazione più grande è che la gente si possa annoiare durante il pranzo o cmq durante il ricevimento....cosa avete organizzato voi oltre alla musica?? Io sn andata solo a due matrimoni ma ero più piccolina e...
Ho ottenuto una medaglia!
4297 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4297 giorni faCiao Ragazze, la mia preoccupazione più grande durante il ricevimento è che la gente si possa annoiare....oltre alla musica...cosa si può fare? mi date qualche bella idea su "giochini" ecc?? Io conosco solo tipo il "taglio della cravatta"....
Ho partecipato al post di Stefania
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Innamorata
4297 giorni fa
4297 giorni fa
4297 giorni fa
4297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM