Domodossola, Verbania · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4193 giorni fa
Ho creato un post
4193 giorni faCiao Ragazze, mi rivolgo soprartutto a future spose o "ex" spose che hanno fatto un rito civile. Voi avete usato canzoni durante i vari momenti della cerimonia? Se si quali? siete state sul classico o avete "osato" con canzoni piu personali? Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
4193 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4193 giorni faCiao Ragazze, volevo chiedervi una cosa, voi che colore di intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Io sono indecisissima! :-)
Ho creato un post
4202 giorni faCiao Ragazze, visto che FINALMENTE mi sono decisa sul vestito (prenotato e pagato) ora inizia un altra "battaglia"....LE SCARPEEEEEE.....voi dovo le avete prese? Qualcuna di voi ha gia avuto esperienze con quelle di Guido la Rocca? Raccontatemi tutto...
Ho creato un post
4239 giorni faCiao Ragazze...qualcuna di voi ha tempo e voglia di mandarmi i suoi manuali del perfetto marito, testimone e libretto civile? Non so nenache da che parte iniziare e vorrei avere un idea da voi...Vi ringrazio in anticipo. ********.*******@******.** ...
Ho creato un post
4243 giorni faCiao Ragazze, oggi io e il mio Luca oggi siamo andati a vedere quale sarà la location per il nostro rito civile, si tratta di una torre molto antica situata nel piccolo paese di Piedimulera (Verbania). La sala del ricevimento è piccola 10x10 circa...
Ho creato un post
4245 giorni faCiao Amiche! :-) gia in precedenza vi chiesi se conoscevate siti che vendevano confetti on line e mi avevato consoglisigliato "outlet dolciario". Ora vorrei chiedere, a chi li ha gia testati, se sono piu buoni i Crispo o i Prestige come confetti o si...
Ho partecipato al post di Federica
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4251 giorni fa
4251 giorni fa
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4251 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4251 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4251 giorni faCiao Ragazze...sono a meno 191 GG ed è ora di preparare i vari documenti....io e mio FM siamo di Domodossola, ma ci sposeramo a 15km dal nostro comune per svariati motivi, volevo chiedere: ma l'iter da seguire è che richiedo e porto i documenti al...
Fotografi garanzie ANFM