Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Marzo 2015 Verbania

Outlet Dolciario

Federica, il 3 Settembre 2014 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Ciao Amiche! :-) gia in precedenza vi chiesi se conoscevate siti che vendevano confetti on line e mi avevato consoglisigliato "outlet dolciario". Ora vorrei chiedere, a chi li ha gia testati, se sono piu buoni i Crispo o i Prestige come confetti o si equivagono abbastanza? Li prendero classici alla mandorla per le bombiniere per ora, per la confettata aspettero ancora un pochino.

GrazieSmiley smile

26 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 10 Maggio 2015 alle 00:47
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prestige!!! Sono ottimi e hanno una scelta ampia di gusti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di prezzi è ottimo!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stra confermo la qualità , precisione e velocità Smiley smile spesso le prendiamo anche in ufficio e arrivano in 2 giorni .. Super consigliate le liquirizie ripiene Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prestige sono ottimi...li ho presi all 'outlet dolciario e fatto provare ai colleghi:li hanno spazzolati tutti Smiley winking....
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io volevo prendere le caramelle x la caramellata da outlet dolciario! !! Ditemi che è buono anche di prezzi!!??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena.. puoi confermarmi la qualità delle caramelle di outlet dolciario?!? Mi hanno messo una pulcetta nell'orecchio.. grazieeee!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta!!!!!!!!!!!!!weddinggazebo fa una super offerta!!!!!!!!!!mette i maxtris a 11.90 al kg se ne acquisti 10 kg (per confettata)per qll alla mandorla controlla.hanno super offerte!!!!!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, io li ho presi sul sito Alcioccolato.com se spendi più di un tot non ti fanno pagare le spese di spedizione e sono velocissimi nella consegna, ho scelto una parte di Maxtris e qualche gusto anche Crispo. Mi hanno detto che erano buonissimi (perchè io non sono riuscita ad assaggiare nemmeno un confetto Smiley xd ) per i confetti alla mandorla ho speso qualcosina in più scegliendo i Pelino di Sulmona.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li ho presi per la confettata e sono andati a ruba!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo i Crispo,però sono gusti! Anche noi li faremo alla mandola per le bomboniere! Per la confettata aspettiamo un pò.Stiamo iniziando ogni tanto a fare degli assaggi è difficile scegliere,sono davvero buonissimi tutti. Io amo i confetti,penso che l'assaggio sia una delle così più dolci e buone dell'organizzazione di un matrimonio!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco e ho assaggiato entrambi! Sono ottimi ed equivalenti per qualità!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conosco i maxtris...sono la fine del mondo Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quel sito ho preso le caramelle gommose quindi non posso aiutarti per i confetti ma posso dirti che sono velocissimi e hanno cose di alta qualità Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho notato la differenza! molto più buoni i maxtris!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prestige sono un pó piú buoni.cmq li ho provati entrambi e ...buonissimi!!!! Eviterei dolo il pistacchio e fragola!!!! Quei gusti meglio prenderli di altre marche..
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i promessi sposi alla mandorla della crispo.. Ne avremo presi 10kg!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, ma solo io ho sentito una differenza abissale tra i crispo e i maxtris?? ho comprato i ciocopassion crispo al pistacchio e sono terribili, sanno di medicina. ho assaggiato in fiero i maxtris al pistacchio e sono tutta un'altra cosa!!! infatti ci sono rimasta malissimo!!! Smiley sad

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buonissimi i crispo io ho preso un carico di 23kili di confetti dai sito autlet dolciario a 6,90€ al kg spediZioni veloci e gratis...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalandia by La golosità? Ci sono stata oggi. Credo che viste le quantità due euro a Kill di differenza non sia poco....proverò outlet dolciario.
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso quelli della crispo su outledolciario. sono buonissimi e li consiglio alla grande, sia per qualità che per costo, bassissimo (8€ al chilo... insomma a Firenze li avevo trovati a quasi €30!).

Non so dirti come sono i Prestige, ma dopo il mio matrimonio sono andata a quello di una amica, che ha preso i Maxtris: il sapore è assolutamente lo stesso, la differenza è che sono un po' più "cicciotti" (e di conseguenza in un chilo ce ne sono di meno, in termini di numero).

dato che il sapore è assolutamente lo stesso, bisogna capire se merita spendere parecchio di più solo per questa differenza di misura del confetto. io certamente, se tornassi indietro, riprenderei mille volte i crispo.

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crispo.. sono più buoni decisamente.

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crispo sono i migliori... io li prendero' a 10 euro a confezione da un kg in un negozio ingrosso che c'è a palermo...

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho comprato dall'outlet dolciario e ho preso la confezione per la confettata ho speso poco rispetto alle altre confezioni, sono belli integri ma soprattutto buoni, ho preso i ciocopassion della crispo!!! io non li ho presi per la confettata ma per portarli ai parenti per la consegna delle partecipazioni.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Marzo 2015 Verbania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Mille Margherita, ordino una confezione di quelli allora e poi ti diro!

Grazie davvero! :-)

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica.. Io ancora non mi sono occupata di tutto ciò, confettata bomboniere o altro... Ma ho una zia che per mestiere vende bomboniere, di conseguenza assembla vicino anche i confetti e quant' altro.... E lei mi ha sempre spiegato che qualitativamente i confetti migliori sono i crispo. Io personalmente non noto tanto la differenza ma mia zia dice così... Io, quando sarà, ascolterò i suoi consigli e comprerò i crispo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione