Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2879 giorni fa
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote, a sirena, Impero, a sottoveste...voi...
Ho partecipato al post di Sara
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2880 giorni fa
Ciao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?
Ho partecipato al post di Rosanna
2880 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze... mi sa che avevo confuso le due cose.... ed io soffro di ovaio policistico!!!!! 😓😢 leggendo su internet ne ho avuto la conferma...
Ho partecipato al post di Rosanna
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2883 giorni fa
ed oggi al 16esimo giorno po iniziamo con gli stick!! il primo è negativo.. domani ci si ripensa 💪
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2883 giorni fa
ragazze qualcuna con ciclo super irregolare tra 34/36 gg? oggi sono al 21esimo pm e nnt ovulazione ancora... 😓 qualcuna ci è già passata??
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte ❤ sabato abbiamo festeggiato il nostro 1 anniversario di matrimonio 😍 e volevo condividere con voi la mia felicità 💕 io gli ho preparato una mini caccia al tesoro in casa.. mentre mio marito mi ha stupito 😍 ha organizzato un week end...
Fotografi garanzie ANFM