Roma, Roma · Da Giugno 2022
Sono una ragazza molto semplice e socievole. Amo l'eleganza ma senza sfarzo. Sono sempre pronta a dare una mano se posso, specialmente a chi amo. Una... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e socievole. Amo l'eleganza ma senza sfarzo. Sono sempre pronta a dare una mano se posso, specialmente a chi amo. Una delle mie caratteristiche è la testardaggine e non sempre questo è un bene 🤪
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Giovanna
1209 giorni fa
1209 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1209 giorni fa
1209 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho partecipato al post di Fabii
1209 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1209 giorni fa
1209 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato al post di Nicoletta
1217 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1217 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1217 giorni fa
1217 giorni faConcludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1217 giorni fa
1217 giorni faIl Pantone 2023 detterà le tendenze anche nel mondo della moda, cosa ne pensi di un abito da sposo in colore Viva Magenta? 🎈 Diresti "Sì, lo voglio" oppure no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Bottoniera Viva Magenta
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1217 giorni fa
1217 giorni faUna domanda che non può mancare nel nostro test sul Pantone 2023 riguarda il vestito da sposa! Che ne pensi di questo abito color viva magenta? Vota, lascia un commento e faccelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Vestito sposo Viva Magenta Da Il...
Fotografi garanzie ANFM